Blog

lavatrice industriale

Lavatrice Industriale. Perché preferirla?

Perché scegliere una lavatrice industriale? Quali tipologie di attività necessitano di un prodotto del genere per il lavaggio della propria biancheria?

La Lavatrice Industriale è uno dei macchinari più richiesti per un lavaggio ottimale della biancheria per la propria attività commerciale.

Ideale per alberghi, ristoranti, bed & breakfast, centri benessere, ospedali, case di cura e tanto altro, la lavatrice industriale è la soluzione ottimale in termini di:

  • costi
  • tempo
  • sostenibilità
  • tecnologie

Lavatrici industriali prezzi

Molte aziende danno la possibilità ai propri clienti di noleggiare, acquistare o avere in comodato d’uso i propri macchinari industriali. In questo modo i costi di lavanderia, in senso ampio, sarebbero completamente abbattuti.

Prevedere che del servizio di lavaggio biancheria si occupi un’azienda terza, ad oggi, non ha più senso.

Esistono moltissime soluzioni innovative ed economiche allo stesso tempo che, nel corso dei mesi, vi porteranno un risparmio non indifferente.

Caratteristiche delle lavatrici industriali

Questi macchinari sono spesso scelti per la loro capacità di carico; esistono diverse tipologie di lavatrici ma, nella maggior parte dei casi, viene spesso scelta la lavatrice con capacità di carico maggiore.

Le capacità di carico possono variare da 10 a 120 kg.

Immaginate quanto tempo potreste risparmiare se in un solo lavaggio riusciste a igienizzare circa 100 kg di biancheria del vostro hotel o le tute dei vostri operai o la biancheria di un ospedale.

Questi risultati possono essere ottenuti soltanto da macchinari che adottano le più moderne tecnologie: programmi specifici, risparmio energetico, interattività della macchina, funzionalità moderne ecc.

Adesso vi illustriamo le caratteristiche generiche di due delle nostre macchine industriali più richieste sul mercato: la serie RX e la serie FS. Noi ci avvaliamo di macchinari di ottima qualità e di grande innovazione e tecnologia; parliamo delle lavatrici industriali Primus

Lavatrice Industriale serie RX

La serie RX offre una gamma di lavatrici ad alta velocità di centrifuga da fissare al pavimento, con capacità di carico che intercorre tra gli 8 kg e i 58 kg. Una lavatrice con un sistema di programmazione di facile comando, una grande valvola di scarico, con pannello superiore inox & pannello frontale e laterale.

RX 520

Volete conoscerne le caratteristiche? Consultate la scheda prodotto della Lavatrice Industriale RX

Lavatrice industriale serie FS

La serie FS offre, invece, una gamma di lavatrici industriali supercentrifuganti con capacità di carico da 80 kg fino a 120 kg. Anche qui, un sistema di programmazione facilitato con nuovo display grafico e, inoltre, connessione standard al sapone liquido, sistema PowerWash che garantisce più azione meccanica e meno consumo di acqua.

Volete conoscerne le caratteristiche? Consultate la scheda prodotto della Lavatrice Industriale FS

Le lavatrici industriali garantiscono alta qualità al minimo costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Top